Domenica 22 ottobre, alle ore 16.00, presso il Circolo della Stampa di Avellino, verrà proiettato, gratuitamente, il film documentario 'Il fenomeno della guarigione' a cura del Circolo degli Amici di Bruno Groening di Avellino.
Bruno Gröning (1906 - 1959), diventato famoso come il 'guaritore miracoloso' trasmetteva un'energia positiva che chiamava anche 'Forza Divina'.
Ci sono uomini che in ogni epoca hanno lasciato traccia del loro operato in maniera più o meno clamorosa, ma Bruno Groening, un tranquillo uomo nato a Danzica nel 1906, di clamoroso aveva una misteriosa quanto portentosa capacità di guarire i malanni di coloro che gli erano accanto. Le proprietà taumaturgiche che Bruno Groening dimostrava di possedere finiscono per attrarre l’interesse di alcuni ambienti medici.
Bruno Groening fu sottoposto ad un bagno di accuse che lo portarono anche in tribunale, viene assolto dai giudici di Monaco di Baviera ma gli viene ordinato di cessare ogni attività. Alla fine, le tante sofferenze psicologiche inflittegli da una classe medica e da giudici, Bruno si ammala di cancro allo stomaco, ma la sorpresa dei medici è grande quando, operato a Parigi, si scopre che i suoi organi erano carbonizzati. Una condizione insolita che potrebbe dare origine a molte ipotesi come quella che la sua energia fosse eccezionalmente superiore a quella di un comune essere umano, cosa che la sua più fervente sostenitrice e collaboratrice Grete Häusler (1922-2007), fondatrice del "Circolo degli Amici di Bruno Gröning", anch’ella guarita da Groening, nel suo libro Sperimentare la guarigione - questa è verità, riportando le parole di Groening aveva scritto: “ se mi verrà impedito di guarire, i miei organi interni bruceranno”.
Che la guarigione fosse reale è testimoniata da tantissimi casi elencati nei diversi siti che parlano di Groening , scientificamente documentati dai medici che collaborano gratuitamente con i Circoli suddetti. Lo scopo dell’insegnamento di Bruno Gröning è di infondere felicità, tranquillità e salute a tutti gli uomini che cercano una vita degna di essere vissuta senza sofferenza fisica e spirituale.
DOM
dalle 16:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login