Al Teatro Comunale di Lacedonia il 21 Aprile alle 21.00 “Non è Vero ma ci Credo" lo spettacolo teatrale di Enzo De Caro .
Peppino De Filippo ambientò questa sua famosa commedia nella Napoli un pò oleografica degli anni 30. Luigi De Filippo, invece, ne aveva posticipato l’ambientazione una ventina d’anni più avanti. Seguendo questa intuizione, Enzo De Caro ed Enzo Muscat avvicinano ancora di più l’azione ai giorni nostri, ambientando la storia in una Napoli anni 80, una Napoli un pò tragicomica e surreale in cui convivevano Mario Merola, Pino Daniele e Maradona.
“Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo è una comica farsa, una moderna versione di una classica commedia dell’arte. Enzo De Caro entra meravigliosamente nel personaggio del commendatore Gervasio Savastano che avarissimo vive le sue paure rimanendo vittima delle sue manie.
Uno spettacolo straordinario della scena classica partenopea tra le più viste nel circuito nazionale grazie anche alla partecipazione straordinaria della leggendaria compagnia di Luigi De Filippo.
SAB
dalle 21:00
Costo Biglietto
€30.00
Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login