Sabato 27 e domenica 28 aprile, Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi saranno al Teatro Partenio con Amanti, scritto e diretto da Ivan Cotroneo.

Claudia e Giulio si incontrano per la prima volta davanti a un ascensore, in un palazzo borghese. Lei sta andando via, lui deve salire. Ma Claudia si accorge di aver dimenticato un fazzoletto, e risale con l’uomo. L’appartamento al quale sono diretti è lo stesso: scoprono di essere pazienti della stessa analista, la dottoressa Cioffi, specializzata in problemi di coppia…

Il resto è tutto da scoprire: ed è Amanti, la nuova commedia dello scrittore, sceneggiatore, drammaturgo e regista Ivan Cotroneo.

Amanti è una storia in due atti sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste.

Interpretato nei ruoli protagonisti da Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi, volti noti e amati del teatro, del cinema e della televisione, lo spettacolo procede tra incontri clandestini, verità e menzogne, equivoci, imbrogli, passi falsi… Fino a quando qualcosa stravolge tutti i precari equilibri.

«I temi di Amanti mi appartengono da sempre – scrive Ivan Cotroneo – nei miei romanzi, nei film, nelle serie tv che ho scritto e diretto, il confronto tra il maschile e il femminile, la rottura degli stereotipi di genere, la prepotente forza del sesso e quella ancora più devastante dell’amore raccontano l’evoluzione della società e del costume attraverso le relazioni amorose. Nella commedia questi temi prendono forma in un racconto moderno e divertente, ma anche pieno di tenerezza e verità, come sempre succede nella commedia della vita».

Informazioni di prenotazione
info e prenotazioni https://multisalapartenio.it/movie/amanti/