Prosegue il ricco programma di spettacoli della nuova edizione del "Teatro sotto le Stelle - Premio Vito Molaro", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione di promozione sociale "MELA", guidata dal presidente Riccardo D’Avanzo.

Due appuntamenti in programma questo fine settimana:
- Sabato 6 Luglio, la Compagnia "Sipario aperto" presenterà "Morte di Carnevale", una brillante commedia di Raffaele Viviani.
- Domenica 7 Luglio, la Compagnia "Il FaroTeatro" si esibirà con la commedia "Era la festa di San Gennaro".

Le rappresentazioni si terranno presso la suggestiva location del Giardino del Palazzo Baronale di Avella e faranno compagnia ai tanti appassionati di teatro durante il fine settimana, creando momenti sia di divertimento che di riflessione.

La kermesse si concluderà con l’assegnazione del Premio "Vito Molaro", dedicato alla memoria del giovane attore della "Compagnia MELA" prematuramente scomparso a causa di una grave malattia, il cui ricordo resta vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Visto il numero limitato di posti è consigliata la prenotazione.
Per info e prenotazioni: 328 2888577 o tramite le pagine Facebok ed Instagram "Associazione Mela"
Avella
Piazza Municipio, 83021 Avella AV

SAB DOM

Palazzo Baronale Alvarez De Toledo

Piazza Municipio, 83021 Avella AV

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben