Un nuovo palcoscenico si aggiunge a quelli che già accolgono l’Edizione 2024 di "Ra.i.d. Festivals", la rassegna di danza contemporanea, realizzata con il sostegno di Regione Campania, Comune di Solofra, Comune di Cairano e il riconoscimento del MiC.

Venerdì 27 Settembre, dalle ore 20.30, l’appuntamento con la danza contemporanea è al Teatro Partenio di Avellino. Qui Co.C.I.S (Coordinamento delle Compagnie Irpine di Spettacolo) e Collettivo Path andranno in scena con "Era clessidra il cor mio palpitante", performance sul tempo per corpi, voci e segni pittorici, coreografie Antonella De Angelis, Hilde Grella, Tiziana Petrone, drammaturgia e voce Paolo Capozzo, interventi pittorici Paolo D’Amore.

A seguire, alle ore 21.00, "In equilibrio" ed "Efficienza emozionale" della Compagnia Estemporada per le coreografie di Livia Lepri
Nel primo si pone al centro l'essere umano come parte di un mondo fatto di sensazioni, suggestioni, stimoli, coesistenze, habitat interiori che diventano verità assolute e individuali che si fondono con il tutto.
Nel secondo la coreografia vuole essere una pratica di rieducazione al lasciare andare, una ricerca fisica e creativa basata sul riappropriarsi della capacità del "sentire" e del "vivere" mettendo in essere sinergie tra corpo, emozioni ed efficienza.

Informazioni Aggiuntive
Note
"RA.I.D FESTIVALS" - Promozione, Connessione, Ricerca, Formazione - nasce con l'idea di creare un significativo appuntamento intorno alla danza contemporanea e di ricerca, in strettissima relazione tra città che l'ospita e progettualità artistica, contribuendo a stimolare attraverso un network nuove idee e a offrire esperienze diverse, con una grande attenzione a creare nuove fasce di pubblico
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per l’ingresso è obbligatoria la prenotazione
Per ulteriori informazioni:
- info@raidfestivals.com
- 338 6612660 | 328 0086002
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

VEN

Avellino

Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben