Il Teatro Gesualdo di Avellino ospita i Momix, che ci accompagnano in un mondo magico in cui sogno e realtà perdono i confini per fondersi in una dimensione incredibilmente suggestiva e coinvolgente.
Costumi, luci e scenografie incredibili, uniti alla sempre elegante scelta musicale, incendieranno i cuori di vecchi e nuovi spettatori per uno spettacolo unico nel suo genere.
Un doppio appuntamento con la magia: sabato 29 marzo ore 21,00 (in abbonamento)e domenica 30 marzo ore 18,00 ( spettacolo fuori abbonamento).
Back to Momix è il manuale più rappresentativo della compagnia teatrale di ballerini-acrobati, creata e diretta dall’americano Moses Pendleton, che accompagna gli spettatori di tutto il mondo da oltre quarant'anni.
I Momix partono nel 1980 dagli Stati Uniti, ma presto sono applauditi in Canada, Spagna, Italia, Grecia, Francia, Inghilterra, Austria, Svizzera, Irlanda, Olanda, Portogallo, Argentina, Brasile, Russia, Australia e in tutto l’Oriente.
I Momix trasfigurano la realtà giocando ad un’infinita creazione, traslitterando la bellezza e l’energia del miraggio.
TicketOne
Spettacolo sabato 29 marzo ore 21,00: https://www.ticketone.it/.../rassegna-teatro-gesualdo.../
Spettacolo domenica 30 Marzo ore 18,00: https://www.ticketone.it/.../rassegna-teatro-gesualdo.../
Acquistabili esclusivamente con pagamento elettronico anche ai botteghini di piazza Castello, aperti al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18. Il sabato dalle 11 alle 13. E due ore prima degli spettacoli
SAB
dalle 21:00
DOM
dalle 18:00
Teatro Carlo Gesualdo
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login