Il Teatro Gesualdo di Avellino ospita i Momix, che ci accompagnano in un mondo magico in cui sogno e realtà perdono i confini per fondersi in una dimensione incredibilmente suggestiva e coinvolgente.
Costumi, luci e scenografie incredibili, uniti alla sempre elegante scelta musicale, incendieranno i cuori di vecchi e nuovi spettatori per uno spettacolo unico nel suo genere.
Un doppio appuntamento con la magia: sabato 29 marzo ore 21,00 (in abbonamento)e domenica 30 marzo ore 18,00 ( spettacolo fuori abbonamento).
Back to Momix è il manuale più rappresentativo della compagnia teatrale di ballerini-acrobati, creata e diretta dall’americano Moses Pendleton, che accompagna gli spettatori di tutto il mondo da oltre quarant'anni.
I Momix partono nel 1980 dagli Stati Uniti, ma presto sono applauditi in Canada, Spagna, Italia, Grecia, Francia, Inghilterra, Austria, Svizzera, Irlanda, Olanda, Portogallo, Argentina, Brasile, Russia, Australia e in tutto l’Oriente.
I Momix trasfigurano la realtà giocando ad un’infinita creazione, traslitterando la bellezza e l’energia del miraggio.
TicketOne
Spettacolo sabato 29 marzo ore 21,00: https://www.ticketone.it/.../rassegna-teatro-gesualdo.../
Spettacolo domenica 30 Marzo ore 18,00: https://www.ticketone.it/.../rassegna-teatro-gesualdo.../
Acquistabili esclusivamente con pagamento elettronico anche ai botteghini di piazza Castello, aperti al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18. Il sabato dalle 11 alle 13. E due ore prima degli spettacoli
SAB
dalle 21:00
DOM
dalle 18:00
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login