"Immagina che in una notte serena sei nel giardino del Castello di Gesualdo insieme ai tuoi amici. Una musica si spande dolce nell'aria. Sei immerso nella tranquillità di questa notte e ammiri lo splendido panorama. Alzi gli occhi e vedi un manto nero trapunto di luci che si estendono nell'immensità del cielo e ti chiedi "Chi ce le ha messe?!", "Da dove veniamo?!", "Dove siamo?!", "Cosa siamo?!".

Mercoledì 14 Agosto, dalle ore 21:00 alle 23:00, il Castello di Gesualdo ospiterà l'evento a prenotazione obbligatoria "Le Stelle al Castello".

I soci di "Astronomia Moderna", con la loro esperienza, con i loro strumenti e un telescopio amatoriale, accompagneranno i partecipanti in un viaggio magnifico tra le costellazioni, rispondendo a quelle domande che hanno affascinato l'umanità fin dalla notte dei tempi.

Una serata magica per naufragare nella bellezza del firmamento in una sera d'estate fra le costellazioni più famose della volta celeste con un tour guidato attraverso costellazioni, stelle e pianeti.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Prenotazione obbligatoria a gruppi di venti persone, ogni mezz'ora, ai seguenti turni:
- per coloro che vogliono entrare nei turni dalle ore 21.00 alle 21.30: 347 1902832 (Federica)
- per coloro che vogliono entrare nei turni dalle ore 22.00 alle 22.30: 340 6304824 (Angelo)
Gesualdo
Via Scaletta, 83040 Gesualdo AV, Italia

MER

Prezzi di accesso
Prezzo:

Castello di Gesualdo

Via Scaletta, 83040 Gesualdo AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Superior