Sabato 10 Agosto, nell'ambito del Cartellone estivo, si terrà a Zungoli "Formaggi sotto le stelle" a partire dalle ore 21.00. La location, in pieno centro storico, sarà Piazza Municipio.

Una serata all'insegna dell'ottima enogastronomia con un menù degustazione a base di prodotti tipici irpini:
- Tagliere di formaggi (caciocavallo irpino stagionato in grotta, caciocavallo podolico, formaggio pecorino, formaggio caprino) con presentazione guidata ONAF
- Ravioli di grano antico Senatore Cappelli, con ripieno di ricotta e formaggio pecorino
- Tagliatelle di grano antico Senatore Cappelli, con zucchine e caciocavallo irpino
- Spiedini rosolati con capicollo zungolese e formaggi (caciocavallo irpino, pecorino)
- Caciocavallo fritto
- Acqua e frutta
- Vino escluso, a scelta tra Aglianico di Taurasi (Taurì) e Aglianico del vulture DOP (Terre di Orazio).

Accessibilità limitata
Posti limitati