La Sesta Stagione Teatrale della “Compagnia SulReale” prosegue. Domenica 26 Febbraio il secondo appuntamento dei 4 inseriti nel Cartellone con “Bamboccioni”. Appuntamento presso l’Auditorium Comunale di Ariano Irpino: sipario alle ore 18, inizio spettacolo ore 18,30

La Compagnia Teatrale “Ipercaso” di Montecorvino Rovella (Sa) inscenerà la commedia, prevista in due atti, di Roberto D’Alessandro, adattamento e regìa di Angelo Di Vece

Marzia Della Corte impersonerà Stella, Anton Giulio sarà interpretato da Francesco Mondelli, Gianni Alberto da Antonio De Stefano, Lucida da Antonella Di Salvatore, Nevio da Gaetano Farro

Il sindaco per dare una mano ad introdursi nel mondo del lavoro e nel tessuto sociale e produttivo della città, mette a disposizione 30 appartamenti a ragazzi laureati che vivono ancora a casa con i genitori. Succede così che tre laureati, Anton Giulio, Gianni Alberto e Stella si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. Tre geni nelle materie di competenza, ma assolutamente inadeguati alla quotidianità, totalmente dipendenti dalle mamme! L’unica cosa che il sindaco chiede a questi giovani, in cambio dell’appartamento, è di impiegare qualche ora a settimana nei servizi sociali. Proprio durante le ore dedicate al servizio sociale, i tre conoscono Lucida e Nevio (una prostituta e un barbone), strane ma importanti figure che finiscono nella nuova dimora. Dal confronto tra la drammatica condizione di questi ultimi e le comprensibili difficoltà dei “Bamboccioni” scaturisce non solo comicità, ma anche una profonda riflessione sulla nostra società.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits:
Pagina Facebook Compagnia Sul Reale
Pagina Facebook Compagnia Teatrale Ipercaso

I biglietti per lo spettacolo del 26 Febbraio si possono acquistare presso il punto vendita ufficiale “Bar Voglia di Caffè" ( adiacente Auditorium Comunale) in via d’Afflitto 99.
Informazioni di prenotazione
Ariano Irpino