Ultimo imperdibile appuntamento della stagione teatrale del Teatro Biancardi di Avella
In aspettativa con le precedenti edizioni, anche quest'anno l'offerta teatrale, a cura di Nicola Le Donne e Michela Acerra, ha offerto un ricco cartellone di spettacoli con un cast di artisti di prim'ordine.

Domenica 14 Aprile in scena "Attacco al Vaticano", prima commedia della Compagnia Teatrale "Cattivi Amici", con la regia di Roberto Ciufoli e Simone Colombari.

Quattro criminali improbabili tentano di fare il colpo del secolo, rapire il Papa. Marco è il capo, il cervello della banda, colui che ha ideato il colpo per motivi che ancora sono sconosciuti. Giovanni è un napoletano molto sveglio che gestisce affari in tutt'Italia e quando fuma la sua sigaretta elettronica diventa un genio. Matteo è il braccio della banda, una testa calda sempre pronta a prendere a botte qualcuno anche quando non ce n’è bisogno. Poi c’è Luca, l'anello debole, con una madre che lo chiama costantemente ma che possiede un garage strategico vicino al Vaticano. Oggi per loro è il grande giorno, ma quando tutto sembra andare alla perfezione, succede l’irreparabile… Dopo anni di preparazione, durante il momento critico, una notizia sconvolgente scompone il loro piano: la morte del Papa.

CON
Gianmarco Crò