Continua la programmazione della nuova stagione teatrale del Teatro Biancardi di Avella.  Anche per quest'anno, l'offerta teatrale, a cura di Nicola Le Donne e Michela Acerra, comprende un ricco cartellone di spettacoli con un cast di artisti di prim'ordine.

Domenica 10 Marzo, in scena "Soirèe Napoletana", di e con Matteo Mauriello, figlio di Giovanni Mauriello, storico fondatore della Nuova Compagnia di Canto popolare e indimenticabile interprete in "La Gatta Cenerentola" di Roberto De Simone.

In compagnia di Matteo Mauriello, bravissimo attore e performer, verrà ripercorsa tra poesie, canzoni e prosa, la storia della musica e del teatro Napoletano. Un emozionante viaggio musicale attraverso le melodie e i ritmi senza tempo del patrimonio musicale e teatrale del sud, riconosciuto in tutto il mondo.

DI E CON: Matteo Mauriello
CHITARRA: Sossio Arciprete
FLAUTI: Vincenzo Laudiero

Informazioni Aggiuntive