La primavera e il profumo della scoperta.

Avella, porta d'Irpinia nel cuore della Campania, aprirà le porte del Parco Archeologico dell'Anfiteatro Romano per permettere ai visitatori e turisti di scoprire l'arena dei giochi gladiatori.

Appuntamento Domenica 14 Aprile, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Il tour prevede, oltre la scoperta dell'Area Archeologica dell'Anfiteatro di epoca romana, anche la visita al Museo Immersivo e Archeologico "MIA" che conserva reperti risalenti al paleolitico superiore fino all'epoca medievale.

Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza unica che unisce storia, cultura e natura immersi nel parco verde del Partenio.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione