Il 5 aprile, presso l’Auditorium “V. Vitale” del Conservatorio Cimarosa di Avellino  si terrà "Il Musichiere dei piccoli 2", appuntamento alle ore 10:45.

Uno spettacolo scritto, diretto ed ideato dal Maestro  Alessandro Crosta e liberamente tratto dalla celebre trasmissione televisiva degli anni sessanta.

Una giornata per grandi e piccini dove verrà proposto un programma musicale ispirato alla musica composta per i cartoni animati, a partire da quelli più celebri del passato sino ad arrivare ai giorni nostri.

Attraverso un gioco musicale a quiz, il pubblico verrà invitato ad indovinare, grazie a simpatici ed istruttivi indizi musicali, il "motivo mascherato” che verrà di volta in volta eseguito dal vivo da Solisti, Coro e Orchestra ritmico-sinfonica del Laboratorio “Produzione di Spettacoli musicali per l’infanzia” curato dal Maestro Alessandro Crosta.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti; per la prenotazione dei posti
Per info: scrivere a: cerimoniale@conservatoriocimarosa.org