"I migliori danni della nostra vita" è lo spettacolo teatrale di Travaglio che andrà in scena al Teatro Gesualdo mercoledì 24 gennaio alle ore 21:00.

Marco Travaglio racconta, nel consueto stile satirico, gli ultimi anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e della sottostante “informazione” hanno ribaltato il voto degli italiani ogni volta che chiedevano un cambiamento e l’hanno trasformato in restaurazione, facendo risorgere l’Ancien Régime nelle forme più varie: quelle tecnocratiche di Monti e Draghi, quelle finto-progressiste di Letta e Renzi, quella destrorsa di Meloni&C. risorta dopo il Conticidio, cioè il rovesciamento dell’unica formula di buon governo in grado di battere la destra. 

Sullo sfondo, l’eterna sovranità limitata dell’Italia genuflessa ai falchi europei e agli Stati Uniti, che ci trascinano regolarmente in guerra contro i nostri interessi a suon di bugie: da quelle sui ceti più deboli da colpire per far quadrare i bilanci dei ricchi e dei ladri, a quelle sull’Ucraina, la Russia, Israele, Hamas e la Cina.

Video
Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
info e prenotazioni https://www.ticketone.it/event/marco-travaglio-i-migliori-danni-della-nostra-vita-teatro-carlo-gesualdo-17788017/?fbclid=IwAR3w2X6QAPkX5zj_1SviU5ucZ9S_pFYl8_Z45z8hM0z5bdcR6sw-IlBc6zU
https://www.teatro.it/spettacoli/avellino/carlo-gesualdo/2023-2024/marco-travaglio-i-migliori-danni-della-nostra-vita
Comune di riferimento
Comune:
Avellino
Indirizzo
Dove:
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


MER
dalle 21:00

Numero di telefono
Telefono:
333 896 8219
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
teatro gesualdo
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Teatro Carlo Gesualdo

Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima