Grande attesa per lo spettacolo con "Semp’essa” con Rosalia Porcaro.

Il progetto di solidarietà dell’associazione di promozione sociale Danilo d’Argenio RealDaddy, nato per ricordare Danilo, ragazzo scomparso prematuramente nel luglio di due anni fa, continua, stando accanto ai tanti giovani che hanno bisogno di un aiuto concreto per proseguire il proprio percorso accademico e di vita.

Lo spettacolo andrà in scena il 17 marzo al Teatro Partenio di Avellino, nell’ambito di una iniziativa di beneficenza che sarà aperta dal chitarrista Francesco Oliviero e Ludovica Marra alla voce. Presenta la serata Giuseppe Joy Saveriano.

Donne che combattono e che cambiano il loro destino con un comune denominatore: il coraggio. Questo il fulcro dello show interpretato dalla brillante attrice napoletana.
"Semp'essa" racconta storie di donne che combattono e che cambiano il loro destino con coraggio. Nel corso dello spettacolo, l’attrice si trasformerà in vari personaggi femminili di tante età diverse: una nessuna e centomila donne nel carosello della grande attrice napoletana.

Durante la serata saranno consegnate le borse di studio che l’associazione è riuscita a raccogliere grazie alle tante donazioni che in questi mesi sono arrivate e grazie a coloro che hanno partecipato al Daddy’s Music Fest, il festival per dj emergenti di musica techno house, che si è tenuto lo scorso luglio a Campo Genova.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia