Sarà Clementino a salire sul palco di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino la notte di Capodanno per salutare il 2023 a colpi di rap. L’evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Avellino.

Il rapper partenopeo si esibirà a partire dall’ 01.00, prima sarà impegnato a Napoli a Piazza del Plebiscito per i festeggiamenti di fine anno.

L’esibizione sarà preceduta dal gruppo “spalla” Slf- Solo la Fam”, collettivo rapper napoletano in forte ascesa formato da V Killa, Le- le Blade, Vale Lambo e Young Snapp.

Clementino, al secolo Clemente Maccaro nato proprio ad Avellino è noto anche al pubblico del grande schermo per essere il presentatore di Made in Sud noto programma di intrattenimento comico in onda su Rai Due.

Prima e parallelamente una lunga carriera da cantante inizia all’età di 14 anni con ben 7 album prodotti, l’ultimo ad Aprile 2022, Black Pulcinella.

In mezzo partecipazioni a numero manifestazioni canore ed al Festival di Sanremo nel 2016 e nel 2017.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia