Al Conservatorio 'Cimarosa' sabato 28 ottobre, alle ore 17.00, si terrà la conferenza/concerto ‘Equilibrio – Riflessioni musicali: scienza e politica oltre l’orlo di una crisi climatica’

Interessante il dibattito che vedrà la presenza del professor Sunil Tankha, docente di Politiche ambientali presso l’Università di Rotterdam, che terrà una relazione sule tematiche più importanti relative all'emergenza climatica.

L’incontro, che vedrà la partecipazione degli studenti delle classi di pianoforte dei Maestri Sabrina De Carlo e Désirée  Scuccuglia (responsabili del progetto) si concluderà con un concerto eseguito da Sara Bruno, Salvatore Camerlingo, Bianca Corrente, Roberto Gargiulo, Michela Ianniciello, Xiangling Ma, Maria Michela Petrone, Sara Sollutrone, che eseguiranno brani di Beethoven, Debussy, Einaudi, Field, Sisask, Von Weber.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia