Il 16 Marzo sarà un giorno speciale, poiché il palcoscenico del Cine Teatro Partenio ad Avellino si anima con la magia e l’affascinante racconto de  “Il Piccolo Principe e il suo Viaggio dell’Essenziale”!

Immergetevi nell’atmosfera incantevole di questa straordinaria storia, dove i burattini prendono vita per trasportarvi in un mondo di insegnamenti preziosi e emozioni palpabili.

Doppio appuntamento alle ore 16 e alle  ore 17:30.

Il Piccolo Principe, con la sua purezza d’animo, la rosa delicata, la saggezza della volpe e molti altri personaggi affascinanti si uniscono in un suggestivo spettacolo che va oltre l’intrattenimento, offrendo un’esperienza educativa e coinvolgente.

Siate pronti ad essere catturati dalle avventure di questo giovane principe in un viaggio straordinario attraverso l’Essenziale, scoprendo il valore delle relazioni, la bellezza della semplicità e il potere della comprensione.

Il teatro diventa il palcoscenico di lezioni di vita, in cui ogni personaggio contribuisce a dipanare il filo sottile che lega il mondo reale a quello fantastico.

Uno spettacolo che unisce divertimento e apprendimento, arricchendo le anime con le lezioni del Piccolo Principe. .

Siate pronti a lasciare che la magia del palcoscenico si intrecci con la vostra anima, creando ricordi indelebili e ispirandovi a cogliere l’essenza delle cose che veramente contano.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
info e prenotazioni https://eventi.seratone.it/forn_31
BAMBINI GRATIS da 0 a 2 anni (non compiuti) in braccio ai genitori