Ancora un weekend ricco di eventi nel capoluogo irpino. Alle 21:30 in Piazza Duomo ultimo venerdì con il "𝐽𝑎𝑧𝑧 𝑎𝑙 𝐶𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑐𝑜" per l'Avellino Summer Fest.  Saranno di scena questa sera i 𝑉𝑖𝑛𝑡𝑎𝑔𝑒 𝐶𝑎𝑓𝑒̀ 𝑀𝑢𝑠𝑖𝑐 𝐵𝑎𝑛𝑑. La band ripropone in una chiave nuova e personale alcuni tra i brani più conosciuti del repertorio internazionale. Combinando gusto e raffinatezza e collaborando con diversi musicisti e artisti campani, il quintetto, nell’occasione composto da Marina Elizabeth Caputo (voce), Angelo Ruocco (tromba), Nunzio Vanni (tastiere), Carmine Facchiano (contrabbasso) e Manuel Capolupo (batteria), si ripropone di accompagnarvi in una calda atmosfera dai profumi d’oltremare e senza tempo.

Dal 26 al 27 Agosto si terrà in piazza Libertà alle 21:30 il Nada Mas Summer Festival.  Due giorni di condivisione, cibo, brindisi, sport, musica, arte e tanto altro ancora.

Ecco il programma musicale dei due giorni, in cui NADA MAS ha voluto puntare sul panorama artistico locale ma di fama internazionale:

26 agosto

Gabriele Esposito live
Open act Attilio Costa & Marilisa Ungaro

Selezione musicale
Nicola Martorano
RDR B2B Dario
Official Partner Mauro Noio Personal Trainer

27 agosto

Presenta Joy Saveriano
Voice Daniele Damaso
Antonio Scafuri & Sandro Amato live

Selezione musicale
Dario De Angelis
RDR B2B Dario
Official Partner Lupo Fidelis

Come per la musica, lo stesso stile ricercato e di coinvolgimento di eccellenze locali è stato mantenuto per la parte food &  beverage. Tutto sarà affidato nelle mani degli chef di Nolurè, Pasta Maria, Bartenders Bar Academy e non mancherà un punto degustazione vini.

Al termine della serata verrà presentata alla città la Polisportiva Lupo Fidelis. Un evento a 360 gradi pensato nei minimi particolari.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia