Si annuncia un evento imperdibile per gli appassionati di teatro nella città di Avellino. L'Avellino Summer Festival ripropone anche quest'anno una rassegna teatrale eccezionale, da non perdere. Le rappresentazioni si terranno presso il suggestivo Parco del Teatro Carlo Gesualdo fino al 3 settembre (ingresso libero).
Un'opportunità unica per immergersi nella magia del teatro sotto le stelle.
Questo il programma Completo:
1 Settembre
La Compagnia Teatrale Clan H andrà in scena con 'Oltre il Vento', sotto la regia di Lucio Mazza. Un viaggio emotivo che promette di tenere il pubblico incollato alle poltrone.
2 Settembre
'Scherzi di Anton Cechov', a cura di Luigi Frasca e il Teatro d'Europa. Lo spettacolo si compone di quattro "scherzi": l'orso, La domanda di matrimonio, I danni del tabacco e Tragico controvoglia, scritti da Cechov tra il 1884 e il 1891, che si inseriscono nel genere musicale vaudeville. Quattro atti unici, pieni di tagliente ironia e sagace critica al decadimento dei valori morali e intellettuali della società russa di fine ottocento.
3 Settembre
Limina Teatro chiuderà la rassegna con 'CoriolisEffect', diretto da Clif Imperato, trucco di Francesca Lallo, un'opera che promette di essere tanto avvincente quanto intellettualmente stimolante.
-
VEN
SAB
DOM
dalle 21:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login