Il Viaggio al Tesoro di VeniVerso torna ad Avellino, sabato 17 Agosto 2024, dopo il grande successo della scorsa edizione, regalando alla città un'esperienza di gioco straordinaria.

L'evento, patrocinato dal Comune di Avellino e dal FAI Giovani Avellino e con il principale supporto del Leo Club Irpinia, consiste in un vero e proprio viaggio per le vie del centro: squadre da 3 a 5 partecipanti si sfideranno nella risoluzione di enigmi, rebus, quiz e giochi di ogni genere, alla ricerca del Tesoro nascosto.

Il via al Viaggio scatterà alle 21:00 in una location indicata all’atto dell’iscrizione, da dove si partirà per un percorso avvincente tra piazze, corsi e vicoli suggestivi del centro avellinese, visitando monumenti storici e percorsi misteriosi.

Un'opportunità unica per immergersi nell'essenza estiva della città e vivere un'avventura indimenticabile all’insegna del sano divertimento con i propri amici e non solo. I premi in palio sono come sempre a sostegno delle realtà locali, con ricchi premi e cotillon che renderanno l'esperienza ancora più entusiasmante.

"Il Viaggio al Tesoro di VeniVerso in versione estiva ha la sua declinazione perfetta nella città di Avellino all’interno di un programma di eventi dell’Irpinia di grande affluenza. La città diventerà, la sera del 17 agosto, un palcoscenico di divertimento, cooperazione e competizione sana, come già accaduto quest’anno in tutte le province campane." ha dichiarato Vincenzo Martino, ideatore di VeniVerso.

"Vogliamo coinvolgere la comunità, valorizzando i giovani e siamo sicuri che attraverso l'esperienza ludica che stimolerà l'interazione, il gioco di squadra e il sano agonismo, i partecipanti saranno immersi in un’esperienza attiva."

Informazioni Aggiuntive
Note
Aperta sia l’iscrizione a gruppo che l’iscrizione singola: chi non ha una squadra e vuole partecipare può farlo acquistando il biglietto che porterà all’assegnazione in una squadra di nuovi amici.
Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
per info e prenotazione https://www.veniverso.com/event-details/viaggio-al-tesoro-benevento-biglietto-singolo-1-1
Avellino