Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, la città di Cervinara ospita l'evento "Raduniamo i motori" con un programma ricco di attività per tutti gli appassionati del genere.

In Programma

31 agosto
Start ore 17.00
-Spettacolo di Motocross Freestyle con Ciccio White e Luca Pietro Mirizzi, che si esibiranno in varie performance durante la giornata.
- Esibizioni di Valentino Pezzi Show.
- Animazione dedicata ai bambini.
- Convegno "Giovani e Sicurezza Stradale: La strada verso il futuro", a cura del Rotary Club Valle Caudina, con l'intervento del presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.
- Spettacoli del Zastava Orkestar per il loro Tour 2024.
- Live show di Ciacciarella.

31 agosto e 1 settembre:
-Simulatore di Formula 1 VRS professionale gratuito per tutti, con premi per i primi tre classificati di entrambe le giornate.
-Twenty Seven Academy Matarazzo, che offre un imprinting ai bambini, introducendoli al mondo delle moto e accompagnandoli in giri in pista.
-Area giochi: con videogiochi (mini tornei con premi), calcio balilla e tennis da tavolo, tutto gratuito.
- Simulatore di moto per bambini a cura di CICCIO WHITE.
- Premi per auto e moto: "Più Bella", "Più Veloce", "Più Vecchietta", "Più Simpatica" e "Superstar".
- GARCON Barber Shop presente per l'intera giornata con tre postazioni.
- Saints & Sinners Tattoo Shop.
- Stand espositivi.

Accessibilità limitata