Domenica 15 settembre Cervinara si tinge arcobaleno con l'evento "Enjoy party" una serata inclusiva, un viaggio dedicato all'Africa, musica e colori trasformeranno la Villa comunale in un luogo incantato dove potersi divertire.

L'evento fa parte dell'Inclusive Festival curato dalla Pro Loco A.Renna  in collaborazione con l'associazione Relè Elasac, la serata si aprirà con un  "abbraccio di colori" , seguiranno l'esibizione delle atlete della ASD GYM SPORT HERMES  pronte a far vibrare le emozioni e la musica  del talentuoso percussionista Petringa Emidio in un viaggio sonoro indimenticabile. Si conclude la serata con il DJ set di Lorenzo della Ratta.
Presentazione a cura della dott.ssa Giusy Iachetta, appuntamento alle ore 18:00 in Villa comunale.

Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia