Il Comune di Gesualdo e l' associazione Astronomia Moderna presentano “Congiunzione tra stelle.“

Venerdì 24 febbraio dalle 18:00 alle 19:30 insieme all’associazione Astronomia Moderna, presso il parcheggio della scuola media di Gesualdo (AV) in via Cappuccini, per guardare uno spettacolo incredibile che va in scena nel nostro universo.

Venere e Giove si incontreranno per tutta la giornata. Subito dopo il tramonto, guardando in basso nel cielo occidentale, si vedranno due “stelle” incredibilmente luminose si tratta dei due pianeti più luminosi: Venere e Giove.

Non mancate per ammirare il cielo e l’universo attraverso un telescopio che ci avvincerà sempre di più alla bellezza dei corpi celesti.

Gesualdo
Via Municipio, 83040 Gesualdo AV, Italia