Torna l'appuntamento musicale al Castello d'Aquino di Grottaminarda.

Venerdì 15 dicembre alle ore 22:00 concerto dell' artista olandese Louis Puggaard - Müller.

Louis è il frontman dei Subterranean Street Society, una band di Amsterdam capitanata dal cantante folk rock contemporaneo di origine danese/inglese che ha una carriera di 15 anni come musicista, partendo dalla strada.

Ha cantato con il suo stile, in diversi paesi del mondo e ha usato la sua esperienza sia di vita sia di viaggiatore per creare una serie di album che parlano direttamente dalla sua anima, che emozionano il pubblico lasciandolo con le lacrime agli occhi.

Con la sua band ha fatto numerosi tour internazionali (Italia, Russia, Regno Unito).

Nel 2020 la sua canzone "Only Your Sins Know" è stata inserita nella serie Netflix "Ragnarok" e con lo stesso album si è aggiudicato uno slot nella famosa TV olandese nel Programma "Sessione 2 metri".

La band è in tour in Olanda, nel prestigioso tour "Popronde" e a dicembre Louis partirà per un tour solista di 12 giorni in giro per l'Italia per promuovere i singoli dell'album "Bleep" di prossima uscita, atteso per 8 marzo 2024.

Uno stile moderno, che crea un tocco psichedelico folk e ci permette di immergerci in un mondo completamente diverso.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione