'Non ha importanza' è il titolo dello spettacolo teatrale di Luca Morelli che andrà in scena domenica 01 ottobre al Castello d'Aquino di Grottaminarda.

Morelli, definito dalla critica il poeta clown, è autore e attore teatrale. Scrive e interpreta i suoi lavori unendo la prosa all'arte del clown.

L'ultima sua produzione appunto, che arriva dopo "Le bureau des objets perdus", si intitola "Non ha importanza" e ha debuttato ad aprile 2023.

L'interrogativo su cui ruota lo spettacolo è "Si può vivere rinunciando alla vita?" Cercare di proteggersi in una quotidianità sempre uguale a sè stessa in attesa, come ci ricorda Orwell, della fioritura di un'aspidistra.

Informazioni di prenotazione
non è prevista prenotazione