Nell'ambito del progetto "l'Irpinia dei Suoni" al Santuario Santa Filomena di Mugnano del Cardinale sarà ospitato il concerto imperdibile in onore del maestro Ennio Morricone. Le composizioni più famose saranno eseguite dal Maestro trombettista Nello Salza, accompagnato dall'orchestra I Virtuosi Napoletani e dal Direttore Massimo Santaniello. L'evento rientra nel cartellone natalizio "MugNatale".

Emozioni uniche travolgeranno gli spettatori attraverso le colonne sonore più iconiche della storia.

Irpinia dei Suoni è il progetto itinerante promosso dalla Provincia di Avellino, con la partecipazione dei Comuni di : Mugnano del Cardinale , Lauro, Sant'Angelo dei Lombardi, Sirignano, Solofra, Cairano.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Piazza Umberto I, 9, 83027 Mugnano del Cardinale AV, Italia

GIO