Il Jazz & Wine Caposele, giunto alla sua VII edizione, il 4 agosto, farà vivere una piacevole e fresca serata ai piedi del famoso campanile sentinella delle sorgenti del Sele, attraverso le emozionanti note Jazz e degustando i migliori vini delle cantine della zona.

Gli ospiti della serata saranno GeGè Telesforo & Big Mama Legacy: il più eclettico, poliedrico, Jazz Vocalist dalla carriera ultra trentennale immensa, musicista, produttore, compositore, ma anche giornalista, autore, personaggio radiofonico e televisivo, presenta un progetto capace di far incontrare il miglior jazz italiano e internazionale con collaborazioni sempre di altissimo livello.

Accompagnato dai migliori talenti italiani della nuova generazione jazzistica:
Matteo Cutello (tromba),
Giovanni Cutello (sax alto),
Christian Mascetta (chitarre),
Vittorio Solimene (organo Hammond e tastiere),
Michele Santoleri (batteria),

GeGè Telesforo si esibirà ai piedi dello storico Campanile, sfondo delle suggestive atmosfere di Parco Saure, con garbo, leggerezza e coerente amore per la sua passione di sempre: il jazz vissuto con la massima professionalità connessa ad allegria, ritmo e piacevolezza.

Foto: pagina Fb

Caposele