Il 6 Maggio presso il Teatro Comunale Di Lacedonia in scena una meravigliosa commedia con cast d’eccezione composto proprio da Francesco Paolantoni, Stefano Sarcinelli, Arduino Speranza, Raffaele Esposito, Viola Forestiero, Felicia del Prete, protagonisti di una storia che racconta le disavventure di una compagnia amatoriale che dovrà interpretale l'Otello di Shakespeare.
Uno spettacolo che con una scrittura ispirata alla commedia dell’arte, dal ritmo veloce, e con il meccanismo del “teatro nel teatro” racconta le disavventure di una compagnia amatoriale che nel primo atto è intenta a fare le prove di uno spettacolo che debutterà l’indomani sera.
Il primo atto si sviluppa tra il tentativo di provare lo spettacolo, le deliranti discussioni interpersonali tra i vari attori, le dissertazioni psicologiche sui rapporti e la disperazione per la notizia che l’attore che avrebbe dovuto interpretare proprio il protagonista non verrà più, l’unica soluzione è che il regista stesso dovrà interpretare Otello senza però conoscerne la parte.
Nel secondo atto, col palcoscenico diviso in due, da una parte lo spettacolo in corso e dall’altro i camerini, si assisterà simultaneamente e contemporaneamente sia alla impietosa messa in scena di Otello che agli strambi eventi degli attori affrontati nei camerini.
Il finale sarà imprevedibile.
Abbonamenti Botteghino Tel. 333.7448095
Biglietti Online su TicketOne : https://www.ticketone.it/event/francesco-paolantoni-o-tello-o-io-teatro-comunale-di-lacedonia-17818492/
dalle 20:30
Costo Biglietto
€30.00
Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login