Nell'ambito del Cartellone 2022/2023 della Stagione Teatrale del Comunale di Lacedonia salirà sul palco, sabato 14 gennaio 2023 alle ore 21:30, l'artista Luca Bono per un grande spettacolo di illusionismo. Dimenticate, infatti,  il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista ma, soprattutto, un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali. Uno spettacolo unico che emozionerà e, allo stesso tempo, coinvolgerà tutti, perché l'artista trasporterà i presenti in un mondo di illusione, poesia e divertimento in cui sarà davvero difficile distinguere i confini tra realtà e apparenza.

Luca Bono è considerato dai media tra i talenti magici più interessanti della sua generazione. Il suo primo importante riconoscimento lo conquista, infatti, a soli 17 anni con la vittoria al Campionato Italiano di Magia, e due anni dopo si aggiudica il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar dell’illusionismo. Da allora i successi si susseguono: fa televisione e gira il mondo con Arturo Brachetti, prendendo parte al tour di Brachetti and Friends e agli spettacoli "Comedy Majik Cho e Brachetti che sorpresa!" portati in scena per 450 date in Canada e in Europa. Dal 2017 è in tournee nei teatri italiani con il suo primo one man show intitolato "L’Illusionista" diretto da Arturo Brachetti che ha registrato a Torino 22 sold out consecutivi e oltre 6500 spettatori. Nei successivi due anni di tournée sono stati oltre 20.000 gli spettatori che lo hanno applaudito.

Sul palco del Teatro di Lacedonia si assisterà ad un percorso spettacolare e tecnologico tra illusioni di grande effetto scenico ed emotivo, manipolazione di oggetti e close up. Non sarà solo uno show di magia e illusioni, bensì di un lavoro teatrale autobiografico fresco e sorprendente che attraverso la magia veicolerà un messaggio forte: "mai smettere di inseguire i propri sogni; allenamento, determinazione, motivazione possono far superare gli ostacoli che la vita riserva e aiutare a realizzare anche i desideri più impensabili".

Un viaggio tra fantasia e realtà con al suo fianco Sabrina Iannece, artista ed assistente che da cinque anni lavora con lui. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. Gesti e parole tra fantasia e realtà, meraviglia e incredulità. Un best of del proprio repertorio attraverso cui vivere l’emozione della magia e dell’illusionismo declinati in mille forme e sfaccettature.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Per info e prenotazioni: 333/7448095; 339/4560657
Lacedonia