Il 25 Agosto 2022  ore 21.00 a San Martino Valle Caudina presso il Convento di Santa Caterina , va in scena lo spettacolo di e con Mattia Parrella.

"Porta  Americana “parla di:” Quattro ragazzi, quattro amici giocano a calcio in mezzo alla strada. Nel calcio giocato in strada regole e tecnica non contano quanto la fantasia. Loro infatti calciano il pallone meglio degli avversari, ma soprattutto sognano più in grande. Per questo si distinguono dagli altri. Cosa succede, però, quando gli occhi accesi di passione dei quattro ragazzi perdono di vista l’orizzonte? Quando i loro piedi sollevati dalla fantasia toccano il duro suolo della realtà?" .

Uno dei spettacoli teatrali piu' attesi del Festival della cultura  "Opulentia "“Opulentia”, Festival Culturale della Città Caudina | Sistema Irpinia (provincia.avellino.it)

Informazioni di prenotazione
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Green Park, Cervinara(AV) dal martedì alla domenica dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 19:30.
Piazza Girolamo del Balzo, 83018 San Martino Valle Caudina AV, Italia

GIO

Prezzi di accesso
Prezzo:

Biglietto intero

L’evento è promosso dall’Associazione “L’Altra Faccia” con il patrocinio del comune e la collaborazione delle associazioni “Piccole Donne” e “Cervinara ha bisogno di te”.

San Martino Valle Caudina

Piazza Girolamo del Balzo, 83018 San Martino Valle Caudina AV, Italia