La Proloco Montefusco presenta in collaborazione con il Comune, Sabato 25 Novembre, presso Palazzo Giordano a Montefusco la presentazione del libro "Il tutto è falso, Il falso è tutto” di William Mussini.

Un testo che permette di compiere un divertente quanto fantasioso salto in avanti di vent’anni. Una proiezione iperbolica il cui contenuto rientra nelle tipologie di pensiero surreale, immaginifico ed ipotetico. Guardare al passato come fossimo dei sopravvissuti che raccontano come eravamo e cosa ci accadde negli anni del Covid-19.

Interverranno il Sindaco di Montefusco, il Presidente della Proloco e concluderà l’incontro l’autore William Mussini. Nato in Molise nel 1969, autore, scrittore e regista di cinema indipendente e teatro sperimentale. Ha da sempre coltivato la passione per la fotografia, per il cinema e la letteratura filosofica. E produttore audiovisivo dal 1996 con la Mad Video e produttore cinematografico dal 2013 con la società INCAS S.r.l., con la quale ha realizzato la produzione del montaggio del lungometraggio ‘Il viaggio’ nel 2018. Ha ideato e realizzato numerosi cortometraggi che hanno ricevuto diversi e prestigiosi premi nazionali ed internazionali.

Montefusco
Piazza Castello, 9/15, 83030 Montefusco AV, Italia