Nell’ultimo evento del mini cartellone ci sarà il ritorno della Compagnia Montellese "G. Delli Gatti" che portera' al Teatro del paese altirpino, l'"Adele Solimene", lo spettacolo "Na Iornata a lo Casale", scritto e diretto da Giovanni Cianciulli, con Stella Corso, Mirko De Cristofaro, Silvia Vitale, Angela Gramaglia, Salvatore Clemente, Carmine Dello Buono, Valentino Varallo, Raffaele Dello Buono, Giovanni Cianciulli, Giuseppe Varallo. L'appuntamento teatrale è per Domenica 12 Maggio alle ore 20.30.

Spaccato di vita quotidiana in un caratteristico casale (rione) di Montella, tra fine anni 60 e inizio anni 70. I personaggi del luogo si raccontano mostrando il vero vissuto di quegli anni difficili. Il cambiamento della società e l'accettazione di nuove prospettive di vita a catalizzare l'attenzione

Informazioni Aggiuntive
Con il patrocinio del Comune di Montella