E' tutto pronto a Bisaccia per dare il via ai festeggiamenti di Natale con il cartellone "Natale Insieme" 2022. L'amministrazione comunale ha realizzato due grandi eventi per portare un pò di spirito e magia natalizia in questo splendido borgo.

Il 26 dicembre 2022 alle ore 16:00, in Piazza Duomo, un importante appuntamento per tutti i bambini, "Rosso Natale" con l'Apertura del Villaggio di Babbo Natale e tanto sfrenato divertimento: baby dance, animazione, gonfiabili, zucchero filato e pop corn.

Il 28 dicembre 2022 alle ore 21:00, presso il Centro Polifunzionale, un momento musicale magico con "Christmas" e "Il Giardino dei Semplici" in Concerto: un gruppo musicale italiano, fondato a Napoli nel 1974, le cui caratteristiche fondamentali sono le voci soliste, i falsetti corali e la spiccata vena romantica della loro musica. Nel dicembre del 2018, la band pubblica un album di canzoni natalizie intitolato "Christmas", il sedicesimo disco da studio della propria carriera. L'album contiene hit internazionali rivisitate e alcune rielaborazioni.

Formazione attuale della band:
Andrea Arcella - tastiere, piano, sintetizzatori, programming, voce, cori;
Luciano Liguori - basso elettrico e acustico, voce solista, cori;
Savio Arato (vero nome: Salvatore) - chitarre elettriche e acustiche, voce, cori;
Tommy Esposito (vero nome: Ciro) - batteria, percussioni, drum programming, voce, cori.

Informazioni Aggiuntive
Note
L'evento "Rosso Natale" con il Villaggio di Babbo Natale in caso di condizioni di meteo avverso verrà spostato nel Centro Polifunzionale, al coperto.
Bisaccia
Corso Romuleo, 91, 83044 Bisaccia AV, Italia