Tutto pronto per la XVII edizione del "Prata Jazz Festival 2023", una delle rassegne musicali più attese per gli appassionati di musica jazz in Irpinia.

Ad organizzare l’evento la Pro Loco di Prata P.U. che da anni porta avanti progetti volti alla valorizzazione del territorio e delle eccellenze irpine.

L'evento si svolgerà Giovedì 7 Luglio nella suggestiva location del Palazzo Baronale degli Zamagna.

La rassegna prenderà il via alle ore 20.00 con le degustazioni delle eccellenze gastronomiche irpine.
Come già avvenuto per le scorse edizioni, la Pro Loco di Prata avrà un occhio di riguardo per le degustazioni dei vini locali (Greco di Tufo DOCG e Aglianico) e per i sapori della gastronomia della Valle del Sabato.

Si proseguirà poi, a partire dalle ore 22.00, con l'emozionante spettacolo di musica live, che sotto la sapiente direzione artistica di Luca Roseto, vedrà l'esibizione dell'Ultra Jazz Quartet, gruppo composto da artisti d'eccellenza come Luca Roseto, Antonio Fusco, Mino Lanzieri e Marco De Tilla.

Ogni anno, il legame tra musica e prodotti tipici locali contraddistingue l'evento pratese, rendendolo uno degli eventi irpini più apprezzati dai visitatori che saranno protagonisti di una serata indimenticabile in uno scenario di sfondo suggestivo.

Informazioni Aggiuntive
Note
Il Palazzo Baronale Zamagna è situato nel centro storico del paese, in via Serafino Grillo
Via Serafino Grillo, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia