'È l'alba di una nuova era’ il nuovo evento in programma a Prata Principato Ultra.

L’appuntamento a base di musica e degustazioni è stato organizzato dai ragazzi del neocostituito Forum dei Giovani di Prata di Principato Ultra per presentarsi alla comunità. La manifestazione si terrà nel suggestivo cortile del Palazzo Baronale - location che l'amministrazione comunale ha voluto designare come sede del Forum - giovedì 27 luglio.

La scelta del Palazzo Baronale come sede per l'evento non è casuale. L'amministrazione comunale ha voluto sottolineare l'importanza di coinvolgere i giovani nella vita della città, offrendo loro un luogo simbolico ed elegante per il loro primo incontro ufficiale con la comunità. Il cortile del Palazzo Baronale, con il suo fascino storico, fornirà un'atmosfera unica e suggestiva per l'evento.

La serata si aprirà alle ore 21 e prevede una varietà di attività per intrattenere i partecipanti. La musica sarà la protagonista della serata, con esibizioni di giovani talenti locali che faranno vibrare il cortile con le loro note e canzoni. Questo sarà un'opportunità perfetta per valorizzare il talento musicale emergente della zona.

Le degustazioni saranno un altro aspetto interessante dell'evento, con la possibilità di assaggiare prelibatezze culinarie preparate dagli stessi membri del Forum. Questa iniziativa non solo offrirà un'esperienza gastronomica unica, ma dimostrerà anche l'abilità dei giovani nel collaborare e organizzare attività comunitarie.

Viale Municipio, 4, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia

Prezzi di accesso