Il Comitato Festeggiamento SS Maria delle Grazie ha organizzato a Salza Irpina, due serate evento in occasione dei Santi Patrono Pietro e Paolo e di Maria Santissima delle Grazie.

Sabato 29 giugno, in Piazza Michele Capozzi dalle ore 20:00 "I Vulii e Pietro e Paolo", serata in cui si potrà degustare varie pietanze locali preparate dalle massaie salzesi come fiori di zucca in pastella, pizzilli fritti, mortadella arrostita, brace e zeppole.

Intrattenimento musicale a cura di Made in Italy - Live band.

Martedì 2 luglio, in Piazza Michele Capozzi dalle ore 20:00 "A sagliuta ra maronna", con appetitosi sfizi e una ricca varietà di carni alla brace.

A seguire intrattenimento musicale a cura di Marcello Apicella Live.

Eventi organizzati dal Comitato Festa Maria Ss. delle Grazie 2023/2024, con il sostegno della popolazione salzese, delle associazioni presenti sul territorio Pro Loco Ciao Salza, Forum Giovanile Salza Irpina, Asd Salza Irpina 1999 con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale Salza Irpina.

L'evento "A sagliuta ra maronna" è stato posticipato al 6 luglio alle ore 20:00.

Informazioni Aggiuntive
Note
Per chi partecipa all'evento sarà possibile parcheggiare le proprie AUTOVETTURE nell'ampio parcheggio sottostante il luogo dell'evento in via Vignole. In via Banda di Luccaro è stata adibita un'area per i parcheggi per i diversamente abili. Per i CAMPER è stato predisposto un'area gratuita nell' ampio parcheggio della palestra comunale in via Francesco Manfra, a 100 metri dall' evento.
Informazioni di prenotazione
evento libero
Salza Irpina
Via Banda di Luccaro, 16, 83050 Salza Irpina AV, Italia