Mercoledì 14 agosto, San Martino Valle Caudina celebra la "Festa dell'Emigrante", l'evento è organizzato dalla Pro Loco cittadina in collaborazione con il Comune e la Parrocchia dei santi Giovanni Battista e Martino Vescovo.

L'iniziativa fa parte dell'intervento finanziato dal Ministero degli Esteri "Turismo delle Radici", una strategia integrata per la ripresa del settore del turismo nell'Italia post Covid.

Nella serata del 14, in seguito alla Santa Messa delle 19:00, ad attenderci in Piazza XX Settembre stands gastronomici della cucina tradizionale, l'intrattenimento musicale con il gruppo musicale "I Caudium" e l'esibizione della Scuola di Ballo "Baila" di Tina Pinto.

La serata sarà occasione d'incontro con quanti hanno fatto rientro al proprio paese d'origine approfittando della pausa estiva, tra racconti, ricordi, musica e buon cibo.

Piazza Girolamo del Balzo, 83018 San Martino Valle Caudina AV, Italia
Chiusure:

MER

Comune e Pro Loco San Martino Valle caudina, Parrocchia SS Giovanni B. e Martino V.
Allegati vari
Allegati: