Il centro storico di Teora ospiterà nei giorni 12,13 e 14 luglio, la kermesse "Wine e Taranta Fest 2024", un cammino enogastronomico, culturale e fieristico per le vie del paese tra degustazioni di vini locali e prodotti tipici messi a disposizione da cantine, aziende vinicole e chef qualificati, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Spettacoli teatrali e di danza, proiezioni d’autore, allestimenti d’arte, spazi dedicati alle associazioni presenti sul territorio daranno un tocco unico e allieteranno la passeggiata tra i segreti dell’artigianato e i sapori locali.

Un'atmosfera vibrante e coinvolgente grazie alla buona musica e le note travolgenti della taranta.
Infatti, le tre serate vedranno alternarsi i Rota Rossa, il Canzoniere Grecanico Salentino e Consuelo Alfieri.

IL PROGRAMMA UFFICIALE

Venerdi 12

ORE 20:30 (PIAZZETTA) I VIENTETERRA a seguire DJ SET CON DJ NAIZ
ORE 21:30 (PIAZZA CENTRALE) I ROTA ROSSA in Concerto a seguire DJ SET CON MARIO CARBONE, GIUSEPPE PLACANICA E ALFONSO ROMA