Terra e Musica è l'evento organizzato dal forum dei giovani di Flumeri che mette insieme artigianato, enogastronomia, musica e teatro di strada intesi come forme di espressione e realizzazione di creatività.

L’evento si svolgerà il 9 agosto 2022 dalle ore 19.00 presso piazza San Rocco e lungo il rispettivo viale trasformando il tutto in un suggestivo palcoscenico a cielo aperto.

Il programma:

Krikka Reggae, gruppo nato in occasione di feste e dance hall, durante l’estate del 2001 sulle spiagge della costa jonica, unisce il dialetto della terra lucana alla musica giamaicana e dà vita a un repertorio originale dalla marcata connotazione performativa. Vantano una carriera ricca di successi e collaborazione di spessore come con i 99 Posse e Mama Marjas, ospite dell’edizione del 2016!

Riserva Moac, un collettivo musicale composto da sette musicisti della provincia di Campobasso. Numerosi i riconoscimenti ottenuti dalla band sia in ambito nazionale che internazionale, con esibizioni negli Usa, in Francia e in Germania!

Boomerang Street Band, una band dal sound alternativo e con radici nel nostro territorio!

Clemente Di Giovanni

Daniele Cianci Saxophonist