Doppio appuntamento con il Carnevale 2023 a Villanova del Battista, in provincia di Avellino, nella terra dei Carri e Gigli di Paglia.

Lunedì 20 febbraio dalle ore 16:00, preparatevi per una festa coloratissima presso l'Auditorium Comunale, con la Parrocchia Santa Maria Assunta di Villanova del Battista, il Comitato Festa e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

"Aspettando il Carnevale Villanovese", un pomeriggio dedicato ai bambini con animazione, giochi, speaker e gadget, micromagia e microbolle. Sarà presente anche una Mascotte della Disney per la gioia di tutti i bambini. A seguire, per i presenti, un Buffet Finale.

Martedì 21 febbraio, il giorno di Carnevale, il Comune di Villanova del Battista invita tutta la cittadinanza a mascherarsi e a scendere in piazza, per una lunga e divertente sfilata per le stradine del paese. Appuntamento alle 15:00 in Piazza Ottaviano Silano e poi partenza per un pomeriggio all'insegna della musica, con sollazzi e trastulli. La serata si concluderà con una mega festa, a cui potranno partecipare tutti, nell'Auditorium Comunale.

Via Fornace, 16/A, 83030 Villanova del Battista AV, Italia

Lunedì 20 febbraio dalle ore 16:00, una festa coloratissima presso l'Auditorium Comunale per tutti i bambini
Martedì 21 febbraio alle 15:00 tutti in maschera e in piazza per una lunga e divertente sfilata per le stradine del paese
A seguire Maxi Festa all'Auditorium Comunale