Ha preso il via il 10 dicembre il Cartellone degli eventi natalizi organizzato e patrocinato dal Comune di Prata di Principato Ultra, "XMas in Prata" 2022. Al Palazzo Baronale la cerimonia di premiazione del Concorso Letterario "Tutta un'altra Storia" per le Scuole Pratesi, organizzato dal Premio Prata e l'Associazione Calendula in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Cocchia-Dalla Chiesa e patrocinato dall'Amministrazione Comunale. "Letture animate sotto l’Albero" a cura della compagnia teatrale "La Fermata" e premiazione del concorso. In Piazza Pasquale Freda un incontro con la solidarietà promosso dall'Associazione Calendula, l'Arrivo della Carovana del "Pino Irpino".

Lunedì 12 dicembre, lungo le strade del paese, i "Falò di Santa Lucia" e, in Piazza Nicola Grillo, "Il Piccolo Mercatino di Santa Lucia" organizzato dalla Pro loco e patrocinato dal Comune.

Venerdì 23 dicembre, l'Amministrazione Comunale si recherà presso l'Istituto Comprensivo Cocchia-Dalla Chiesa per augurare un Buon Natale a tutti gli studenti delle scuole pratesi. Sempre il 23, un appuntamento da non perdere per tutti i bambini: un pomeriggio in compagnia di Babbo Natale, dalle 17:00 alle 19:30 presso il Palazzo Baronale, per la "Consegna delle letterine a Babbo Natale" organizzato dall'Amministrazione e dalla Ludoteca "I Sogni son Desideri". Dalle 20:00 alle 2:00 sempre presso il Palazzo Baronale serata di musica e di brindisi, l'Amministrazione Comunale incontrerà la cittadinanza per un "Brindisi di Natale" tutti insieme e poi a seguire LiveShow e Dj-Set

Lunedì 26 dicembre alle ore 16:30, presso la Chiesa di San Giuseppe, "Concerto di Natale" con il Maestro Carpenito organizzato dall'Amministrazione Comunale e dalla Confraternita Madonna del Carmine e San Giuseppe.

Mercoledì 28 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso il Palazzo Baronale un pomeriggio dedicato ai più piccoli con attività e spettacoli: "Laboratori Creativi" e uno "Spettacolo di Magia" organizzati dall'Amministrazione e dalla Ludoteca "I Sogni son Desideri".

Viale Municipio, 4, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia

Sempre il 23, dalle 17:00 alle 19:30 presso il Palazzo Baronale, la "Consegna delle letterine a Babbo Natale" organizzato dall'Amministrazione e dalla Ludoteca "I Sogni son Desideri".

Dalle 20:00 alle 2:00 presso il Palazzo Baronale, l'Amministrazione Comunale incontrerà la cittadinanza per un "Brindisi di Natale" tutti insieme e poi a seguire LiveShow e Dj-Set.

Mercoledì 28 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso il Palazzo Baronale, "Laboratori Creativi" e uno "Spettacolo di Magia" organizzati dall'Amministrazione e dalla Ludoteca "I Sogni son Desideri".

0825 952053
Comune di Prata di Principato Ultra in collaborazione con alcune delle associazioni presenti sul territorio

Prata di Principato Ultra

Viale Municipio, 4, 83030, Prata di Principato Ultra AV, Italia