Ultimo, scoppiettante fine settimana della XIII Edizione del "Teatro sotto le Stelle - Premio Vito Molaro", la rassegna teatrale promossa dall’Associazione di promozione sociale "MELA", guidata dal presidente Riccardo D’Avanzo.
Due appuntamenti in programma per questo finale di stagione:
- Sabato 13 Luglio, in scena l'esilarante spettacolo comico "Ricordando te...", con G. Ianneo e G. Caso, scritto e diretto da G. Ianneo.
- Domenica 14 Luglio, la Compagnia stabile "MELA" presenta "Il settimo si riposò", brillante commedia di F. Pinelli da Fayad.
Le rappresentazioni si terranno presso la suggestiva location del Giardino del Palazzo Baronale di Avella e faranno compagnia ai tanti appassionati di teatro durante il fine settimana, creando momenti sia di divertimento che di riflessione.
La kermesse si concluderà Domenica 14 Luglio, con la premiazione della "Migliore Compagnia Teatrale" e l’assegnazione del Premio "Vito Molaro", dedicato alla memoria del giovane attore della "Compagnia MELA" prematuramente scomparso a causa di una grave malattia, il cui ricordo resta vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Per info e prenotazioni: 328 2888577 o tramite le pagine Facebok ed Instagram "Associazione Mela"
-
SAB
DOM
dalle 20:30
Palazzo Baronale Alvarez De Toledo
Piazza Municipio, 83021 Avella AV
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login