"BisaccEstate 2023" propone il concerto del travolgente Marco Sentieri. Appuntamento in Piazza Duomo Lunedì 7 Agosto alle ore 21.30.

Marco Sentieri, nome d’arte del cantante Pasquale Mennillo, nasce a Napoli, l’11 Giugno 1985. A Roma, traferitosi all'età di 16 anni, fonda la band "Quarto senso", dopo due anni si dedica alla carriera da solista. Decide poi di trasferirsi in Romania e qui entra a XFactor ma riesce ad arrivare solo ai BootCamp. Dopo questa esperienza ritorna in Italia.

Da anni lavora nelle aperture dei concerti di cantanti più conosciuti: Clementino, Gemelli Diversi, Rocco Hunt, Moreno , Neri per Caso, Gianni Nazzaro, Tony Tammaro, Mario Trevi. Nel 2015 sceglie di farsi accompagnare da altri musicisti, in giro per i palchi d’Italia (la band si chiama "I due quarti"). Tornato in Italia, Marco Sentieri ha partecipato a Sanremo 2020, nella sezione Nuove Proposte. Il suo pezzo, intitolato “Billy Blue”, è dedicato al bullismo, che ha subito anche da giovane. Gli altri sfidanti della sezione nuove proposte erano  Leo Gassman, Tecla, Fasma, Matteo Faustini.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Marco Sentieri