Un'indagine interattiva, dinamica ed immersiva tra criminali d'autore e delitti efferati; un antico borgo a disposizione come scenario: lauro e il suo centro storico diventano scenario di una caccia all'assassino originale e coinvolgente in cui l'inferno dantesco si riverserà sulla terra, e le anime dannate saranno tutte potenziali assassini. il partecipante miscelando il teatro, il gioco, la letteratura, comincerà la sua caccia con un solo obiettivo: trovare il misterioso assassino interessato a rovesciare l'ordine naturale delle cose, tramutando la terra in un inferno.

Le regole: i partecipanti, divisi in squadre, avranno in dotazione la mappa del borgo (per muoversi con facilità all'interno del borgo), la descrizione dei delitti, la scheda descrittiva dei sospettati (quattro potenziali sospettati danteschi), una dotazione di 100 sterline (per corrompere le anime dannate), app dedicata per ricevere indizi e bonus che scatteranno lungo il percorso. Ulteriori dubbi verranno sciolti il giorno della caccia.

Premi: la squadra vincitrice si aggiudicherà giochi da tavola esclusivi a tema giallo/horror in edizione da collezione e un abbonamento annuale agli spettacoli del Il Demiurgo.

Informazioni di prenotazione
Associazione Il Demiurgo
Lauro
Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia

Due cacce al giorno:
31/10/2021 ore 16:00 e ore 21:00
01/11/2021 ore 16:00 e ore 21:00

LUN DOM

Prezzi di accesso
Prezzo:

€10 a persona. €8 se ci si iscrive in squadre superiore a 5 unità. Bambini gratis 0/6 anni.

Il Demiurgo in collaborazione con Feir, Nassau, Pro Loco Lauro e Pro Lauro
Chiavi di ricerca