L’Associazione culturale Irpinia 7x, con il Patrocinio del Comune di Cairano e la Pro Loco Cairano, presenta il 30 settembre, alle ore 20.00, al Teatro Odeon di Cairano, un appuntamento in memoria e per omaggiare Franco Dragone, nativo di Cairano.

A introdurre l’incontro Maria Antonietta Russo, sindaco di Cairano, Luigi d’Angelis, Agostino Mazzeo e Olga Bilotta.

A caratterizzare la giornata le foto di Antonio Bergamino, i video di Mario Marciano, la voce di Viviana Miele con la partecipazione della Mansarda Teatro dell’Orco di Roberta Sandias e Maurizio Azzurro, Angelo Verderosa di Recupera Riabita, il Cantiere Danza di Hilde Grella con la coreografia inedita "Floating", l’attore e regista Ernesto Lama, il chitarrista Aniello Palomba. A condurre la serata Dario Bavaro.

A fine serata nella casa di Franco Dragone sarà posta la piastrella Recupera Riabita realizzata da Giovanni Spiniello.

Cairano
Via Roma, 1, 83040 Cairano AV, Italia

SAB

Associazione culturale no-profit "Irpinia 7x"