Il 23 e 24 agosto in Piazza San Felice a Capriglia Irpina la seconda edizione di "De’ Serate a San Felice", evento organizzato dal Comitato Festa “Pro S. Felice” con il patrocinio del comune.

Due serate imperdibili con la possibilità di degustare tanti prodotti tipici irpini dal vino ai fusilli con cotechino e molto altro. Oltre ad un ricco programma enogastronomico le due serate saranno allietate da ottima musica.

Il 23 agosto sarà animata dalla Fidia Dance di Paolo Argenziano, seguita dal DJ set di Vinyl Gianpy.

Il 24 agosto sarà invece dedicato ai balli di liscio e latino americano, con la musica dal vivo di Attilio e Viola Renna e DJ Rico,la serata si concluderà con un tuffo nella musica anni ’90 grazie a DJ Max.

23 Agosto

Fidia Dance di Paolo Argenziano

A seguire Vinyl Gianpy

24 Agosto