Si rinnova l'appuntamento con  la Festa della Musica 2024 a Frigento, venerdi 21 giugno alle ore 19:30.

La Festa della Musica, celebrata il 21 giugno di ogni anno, per annunciare il solstizio d'estate in più di 120 nazioni in tutto il mondo, è un evento internazionale che promuove la musica in tutte le sue forme. Originata in Francia nel 1982, coinvolge musicisti di ogni livello che si esibiscono in spazi pubblici, promuovendo l'inclusione e la diversità culturale.

Una notte indimenticabile con i migliori dj della zona e tutta l'energia della musica .

L'evento si svolgerà in uno spazio aperto, in un'area attrezzata - dotata di servizi igienici - immersa nella natura.

All'inizio si esibirà un gruppo originario del Burkina Faso, che intratterrà gli avventori coi ritmi dei tamburi e delle percussioni africane; a seguire ci sarà il karaoke che cercherà di coinvolgere e rendere partecipi tutti.

Infine, al calare della notte, si alterneranno giovani DJ emergenti originari della zona e DJ affermati, con lo scopo di creare una interconnessione intergenerazionale e il coinvolgimento di tutte le fasce di età.

In concomitanza allo svolgimento dell'evento, sarà possibile degustare street food, pasticceria francese, birre artigianali e cocktail.

Il programma:

Area Camper attrezzata

Start ore 19:30 Burkina Faso rithm wind

Ore 20:30 Karaoke

Ore 22:00 Dj Capopelo

Ore 23:00 Dj Raffaele Uva

Ore 00:00 Dj Dottor Uva

Ore 01:00 Dj El Caribe

Vocalist: Alberto Pascucci

Degustazione street food, birre artigianali, dolci e prodotti locali.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
evento libero
Frigento