Il 27 Dicembre il più famoso musical natalizio Christmas Carol, tratto dall'opera di Charles Dickens, arriva per la prima volta al Comunale di Lacedonia.

Un cast artistico di oltre 25 elementi, effetti speciali, musiche e coreografie da sogno, costumi originali e imponenti scenografie per un'opera faraonica senza precedenti. La contrapposizione tra la solitudine e l'agiatezza di Scrooge e la serenità e la modesta situazione sociale degli altri personaggi comunica che la ricchezza d'animo è la vera ricchezza.

Il Natale, dunque, può essere un'occasione in cui potersi fermare a riflettere, un momento per porsi in maniera propositiva verso il cambiamento. Diventa un'occasione per un coraggioso atto di trasformazione, che ognuno di noi vorrebbe fare, ma che spesso dimentica.

Prenotazioni
Informazioni di prenotazione
Acquisto Biglietto : https://www.ticketone.it/event/christmas-carol-il-musical-teatro-comunale-di-lacedonia-18019246/
Ticket Ridotti Under 16 e Scuole